Il calendario perpetuo
Lo chiamano il Grand Oeuvre che letteralmente si traduce come Grande Opera.
Per essere onesti, però, Vacheron Constantin ha etichettato questa
nuova creazione come "l'orologio più importante del mondo", parole forti
lì e non dimentichiamo che Patek Philippe, A.Lange & Söhne e
Audemars Piguet interpreteranno questo come una sfida alla loro titoli e
sappiamo tutti che questo porterà a una sorta di battaglia del
super-complicazioni tipo cosa. Se ciò accade si può essere sicuri che WristReview sarà lì per coprire ogni piccolo dettaglio. Possiamo dire che Vacheron significa business così come si afferma che l'orologio avrà "interamente complicazioni nuovi e unici, che rappresentano i progressi tecnici più significativi orologeria nei tempi moderni." Prima diamo uno sguardo più da vicino al Grand Oeuvre, diamo un'occhiata ad alcuni degli orologi più complicati nel corso della storia.
Breguet Maria Antonietta
Ancora considerato uno degli orologi più complicati mai realizzati, la Maria Antonietta è stato commissionato da nessun altro che la regina Maria Antonietta di Francia se stessa. Lei è stato detto di essere affascinato dalla creazioni di Abraham Louis Breguet (orologi) ed era particolarmente soddisfatto con il suo sistema che avrebbe mantenuto una ferita orologio semplicemente dal movimento del proprietario.
L'orologio è stato commissionato non dalla regina stessa, ma da un ammiratore segreto di lei. L'ordine era per un orologio che sarebbe un meraviglioso pezzo d'arte, incorporando ogni complicazione che potrebbe essere pensato in quel momento. Inoltre, ove possibile, oro e altri metalli preziosi devono essere utilizzati al posto dei materiali utilizzati normali. Non c'era un limite di tempo su di esso e il denaro non era un problema neanche.
Questo orologio è stato mai finito da lui stesso Breguet e la regina Maria Antonietta non ha mai visto con i propri occhi. L'originale è stato anche perso da qualche parte e da allora mai stata trovata. Alcuni anni fa Breguet ha esaminato i disegni e altri documenti originariamente creati dal fondatore e poi ricreato l'orologio da zero. Ci sono voluti un sacco di lavoro e un sacco di tempo e l'orologio non sarà nemmeno essere venduto. Invece, è in esposizione all'interno del museo Breguet di Parigi.
Vacheron Constantin Tour de I'lle
L'orologio Grande Oeuvre non sta per essere la prima incursione di Vacheron Constantin nel mondo esclusivo e spesso redditizio di super orologi di alta gamma. L'orologio Vacheron Constantin Tour De I'lle è stato chiamato, al momento del rilascio nel 2005, il più complicato orologio da polso mai realizzato con 16 diversi complicazioni in totale.
E 'costruito con oltre 800 singole parti, ha informazioni su entrambe le facce e costato più di $ 1.5M al momento della vendita. E 'stato fatto in una breve serie periodo di 7 esempi e aveva oltre 10.000 ore di valore di lavori in corso nella progettazione di esso da solo. L'orologio è stato costruito per commemorare il 250 ° anniversario di funzionamento continuo di Vacheron Constantin. Nessun altro orologio da polso era così sconcertante come questo pezzo.
Patek Philippe Grandmaster Chime 175 ° anniversario
Naturalmente, Patek Philippe avrà qualcosa da dire al riguardo. Per il loro 175 ° anniversario Patek Philippe ha deciso che volevano fare un orologio davvero speciale che affronta il problema terribile altri orologi-ha affrontato soffrono. Il Patek Philippe può capovolgere verso l'altro lato.
E 'fatta di oltre 1300 singole parti che tutti si incastrano in una delle casse di orologi più maestosi mai alla grazia del pianeta. E 'massiccia in entrambe le dimensioni e la massa, ma si ottiene quello che si paga in quanto è completamente tutto inciso a mano e rifinito in casa. Patek rende anche l'orologio Sky Moon Tourbillon che è anche impressionante, ma questo richiede solo il biscotto.
Il tourbillon tridimensionale
Torniamo al Vacheron.
L'orologio è ancora nasconde se stessa distanza da noi nelle ombre e
non importa quante tratta lo offriamo, è rimanere saldamente messo per
il momento.
Quello che sappiamo è che sembra avere un sistema di allarme molto
complesso al suo interno che permette all'utente di scegliere tra un
singolo campanello o il mondo conosciuto Westminster Chime (per coloro
che non hanno sentito, è un campanello abbastanza comune con le chiese e
simili.
La ripetizione minuti
Si chiama Westminster Carillon perché è più noto sotto forma deriva
dalla torre di Londra che di solito è sbagliato essere Big Ben (Big Ben è
enorme campana che segue il carillon)). Piuttosto complesso davvero.
Il termine ha anche un calendario stagione con un indicatore
astronomico troppo e se si guarda l'immagine del ring ci hanno mostrato
per un po 'noterete c'è una complicazione calendario astrologico in
corso anche lì.
Il grafico del cielo
Sarà l'orologio di porre fine alla battaglia tra Patek e Vacheron per il titolo complicazione? No, non proprio. Sono contento di questo, come si arriva a vedere alcuni dei migliori orologi possiamo mai sognare. Per ora, sono sicuro che Vacheron apprezzeranno il suo ritorno al trono.